Configurazione

SMART SECURITY

Dispositivi multifunzione sicuri per proteggere il bene più prezioso: le informazioni aziendali

false-g5b6b5d79c_6

Sei consapevole del fatto che i documenti gestiti mediante i dispositivi multifunzione possono contenere dati che devono essere opportunamente gestiti in ottica GDPR?

false-g5b6b5d79

Sei interessato a proteggere i dati memorizzati nel dispositivo multifunzione affinchè non siano accessibili, anche in caso di una sostituzione della macchina?

false-g5b6b5d79c_640

Vuoi abilitare un sistema di sovrascrittura in modo che i dati memorizzati temporaneamente durante stampa, copia o scansione siano cancellati automaticamente al termine di ogni lavoro?

I dispositivi multifunzione "" SMART SECURITY" sono la soluzione ideale per innalzare il livello di sicurezza di ogni azienda!

Il punto di partenza per ottemperare alla     normativa GDPR è proteggere modo adeguato i dati sensibili. Un multifunzione nella configurazione SMART SECURITY ti consente di farlo e allo stesso tempo di lavorare in modo produttivo e, soprattutto, sicuro.

Mediante la crittografia si previene la        divulgazione o la lettura di dati riservati o confidenziali presenti all’interno del dispositivo multifunzione, che diventano quindi accessibili solo attraverso l’opportuna chiave di protezione.

Un documento acquisito in modalità copia o scansione oppure i dati ricevuti durante l’attività di stampa sono memorizzati temporaneamente su Hard Disk. la funzione di sovrascrittura automatica rende questi dati illeggibili.

Da decenni Ricoh sviluppa soluzioni e servizi per la sicurezza documentale supportando le aziende di ogni dimensione ad innalzare i livelli di sicurezza per gestire in modo appropriato la protezione dei stampati, copiati e acquisiti.