Q

uali sono i vantaggi del noleggio?

    • Costi fissi inferiori e dilazionati
    • Maggiore liquidità aziendale
    • Flessibilità contrattuale
    • Nessun costo aggiuntivo per assistenza tecnica e manutenzione
    • Sostituzione della macchina in qualsiasi momento
    • Toner, cartucce e elementi consumabili compresi nel contratto
    • Detrazioni fiscali su IVA e deducibilità totale per IRES e IRAP

Il bene acquistato è destinato inevitabilmente a invecchiare. Il noleggio, al contrario, vi consente di stare al passo coi tempi avendo sempre il modello migliore sul mercato

Nessun costo iniziale ed elevata flessibilità contrattuale

II noleggio avrà un canone mensile o trimestrale che resterà invariato per tutta la durata del contratto. Costi certi e programmati che eliminano i problemi di chash-flow e permettono di gestire il parco stampanti senza alcuna immobilizzazione di capitali. Al termine del contratto sarà possibile stipulare un altro contratto con le medesime condizioni o rivederle in base alle nuove esigenze. Una soluzione completa che consente di ridurre i tempi di inattività e di assicurare la continuità dei flussi di lavoro.

Stampanti e multifunzione dotati di ultima tecnologia e funzionalità avanzate

La tua azienda avrà un parco stampanti sempre aggiornato. La tecnologia muta rapidamente e rimanere al passo coi tempi può diventare oneroso per chi sceglie di acquistare i dispositivi. Scegliendo il noleggio con la S.PE.GI. si elimina il rischio di rimanere vincolati al dispositivo di stampa che non è più conforme agli standard o alle esigenze aziendali. Grazie al noleggio la tua azienda disporrà sempre della tecnologia più recente, aumentando la produttività grazie alla presenza di beni in azienda sempre efficienti ed innovativifacendo risparmiare tempo prezioso ai tuoi dipendenti.

Ottimizzazione dei consumi e riduzione dell'impatto ambientale

Con il nostro noleggio la tua azienda non ha oneri di smaltimento. Oggi le aziende devono rispettare numerosi regolamenti riguardanti lo smaltimento sicuro e sostenibile dei beni tecnologici obsoleti. Con noi lo smaltimento di stampanti, multifunzioni e materiale di consumo è carico dell’azienda che mette a disposizione i dispositivi. 

Garanzia Premium: molteplici vantaggi senza costi aggiuntivi

Assistenza, manutenzione e garanzia sono compresi nel canone di noleggio. Il noleggio assicura il corretto funzionamento della macchina e il ripristino per tutta la durata del contratto, con la consegna automatica dei toner nella sede del cliente. Gli interventi di assistenza tecnica sono compresi nella nostra offerta noleggio . Potrai sempre beneficiare di un’assistenza tecnica professionale e competente. Inoltre, su alcuni dispositivi di stampa della Ricoh, è possibile installare un software di monitoraggio che invia una email in caso di anomalie tecniche o toner in esaurimento permettendoci di intervenire il più rapidamente possibile. 

Vantaggi di natura finanziaria e fiscale

Grazie al noleggio vengono notevolmente limitate le quantità di capitali liquidi investiti nell’acquisto di apparecchiature: tutto è a carico dell’azienda che offre il servizio di noleggio. Si evita così ogni intermediazione bancaria e il cash-flow aziendale ne trae netto beneficio. Il noleggio gode di importanti vantaggi fiscali: i canoni di noleggio sono totalmente deducibili ai fini IRES e IRAP (e detraibili per l’IVA). 

close

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla Privacy per avere maggiori informazioni.