Stampanti large format Pro L5130e/Pro L5160e
La serie RICOH Pro L5100e apre le porte a una vasta gamma di opportunità nel mercato Visual Communication e Interior Decoration.
Le nuove opzioni arancione e verde ampliano la gamma cromatica della serie Ricoh Pro L5160e e RICOH Pro L5130e e permettono di riprodurre con precisione una palette più vasta di colori Pantone.
Le tre teste di stampa Ricoh disposte su file sfalsate consentono di raggiungere velocità di stampa elevatissime fino a 46,7 metri quadri e sono dotate di funzione di autopulizia per aumentare al massimo i tempi di disponibilità.
La stampa è supportata da ColorGATE Productionserver Select. La soluzione con software RIP leader di mercato è concepita per soddisfare appositamente le esigenze della stampa in grandi formati.
REGOLAMENTO (UE) 2019/2020 DELLA COMMISSIONE.
La sorgente luminosa di questo dispositivo è destinata esclusivamente alle applicazioni per la stampa di immagini.
Caratteristiche e vantaggi
Caratteristiche e vantaggi
- La serie RICOH Pro L5100e apre le porte a una vasta gamma di opportunità per i fornitori dei servizi di stampa (PSP) e gli specialisti delle arti grafiche.
- Le varianti con inchiostro arancione e verde per le stampanti latex per grandi formati RICOH Pro L5160e e RICOH Pro L5130e con ampia gamma cromatica permettono di riprodurre con precisione una palette più vasta di colori Pantone e di brand.
- Le tre teste di stampa Ricoh disposte su file sfalsate consentono di raggiungere velocità di stampa elevatissime fino a 46,7 metri quadri e sono dotate di funzione di autopulizia per aumentare al massimo i tempi di produttività.
- Il funzionamento efficiente è supportato da ColorGATE Productionserver Select. La soluzione con software RIP leader di mercato è concepita per soddisfare appositamente le esigenze della stampa large format.