Soluzione UV flatbed Serie Pro TF6250
La soluzione UV flatbed Ricoh Pro TF6250 si rivolge al mercato della cartellonistica e della grafica, operando con la massima rapidità ed efficienza su supporti con uno spessore anche di 11 cm. Una produttività e una versatilità leader di mercato contribuiscono ad allargare la base della clientela grazie ad applicazioni come il packaging a tiratura limitata, i prodotti promozionali e gli arredi per interni. I costi di gestione contenuti, uniti a un’ottima qualità d’immagine e a un’affidabilità assoluta, sono l’ideale per chi vuole puntare su progetti a elevata redditività per raggiungere ambiziosi traguardi di crescita.
REGOLAMENTO (UE) 2019/2020 DELLA COMMISSIONE.
La sorgente luminosa di questo dispositivo è destinata esclusivamente alle applicazioni per la stampa di immagini.
Caratteristiche e vantaggi
Caratteristiche e vantaggi
- Velocità di stampa fino a 116m2/h in modalità 4C bozza e 48m2/h in modalità 4C standard
- Le 12 teste di stampa serie Gen.5 (MH54) disposte su tre file sfalsate assicurano un’elevata produttività e immagini di qualità superiore.
- I tre diversi set di inchiostri permettono di trovare la soluzione giusta per ogni applicazione, supporto ed esigenze di impiego (inchiostro a elevata adesione – inchiostro industriale, gamma cromatica superiore – inchiostro per grafica e inchiostro versatile per adesione elevata e ampia gamma cromatica)
- Potenziale praticamente illimitato – stampa su un ampio ventaglio di substrati e supporti rigidi, fino a 11 cm di spessore.
- Tanti supporti per una maggiore redditività