Equitrac Office
Nell’odierno clima economico competitivo è fondamentale per le aziende la gestione dei costi produzione di documenti sui dispositivi presenti in ufficio. Se non vengono gestiti correttamente, i costi operativi possono aumentare significativamente a causa della proliferazione di dispositivi sulla rete e dell’aumento dei costi di produzione.
In collaborazione con il fornitore di software leader Equitrac, Ricoh offre Equitrac Office™. Progettata per monitorare, misurare e gestire la produzione di documenti su tutta la rete, questa soluzione modulare di semplice utilizzo traccia le attività di copia e stampa in modo dettagliato. Consente di allocare i costi in modo semplice e preciso a persone specifiche, reparti o gruppi.
Equitrac Office™: lo strumento ideale per analizzare l’utilizzo delle apparecchiature in ufficio e gestire i costi di produzione dei documenti.
- Invio diretto dei documenti al dispositivo più efficiente
- Allocazione precisa dei costi di produzione
- Eliminazione di copie e stampe non autorizzate
- Gestione dei costi
- Protezione della riservatezza dei documenti
- Assegnazione delle quote sulla stampa a colori
- Analisi dell’utilizzo
- Maggiore efficienza dei dispositivi per la massima redditività
- Riduzione degli interventi di assistenza IT