Equitrac Office

Nell’odierno clima economico competitivo è fondamentale per le aziende la gestione dei costi produzione di documenti sui dispositivi presenti in ufficio. Se non vengono gestiti correttamente, i costi operativi possono aumentare significativamente a causa della proliferazione di dispositivi sulla rete e dell’aumento dei costi di produzione.

In collaborazione con il fornitore di software leader Equitrac, Ricoh offre Equitrac Office™. Progettata per monitorare, misurare e gestire la produzione di documenti su tutta la rete, questa soluzione modulare di semplice utilizzo traccia le attività di copia e stampa in modo dettagliato. Consente di allocare i costi in modo semplice e preciso a persone specifiche, reparti o gruppi.

Equitrac Office™: lo strumento ideale per analizzare l’utilizzo delle apparecchiature in ufficio e gestire i costi di produzione dei documenti.

close

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla Privacy per avere maggiori informazioni.