Enhanced Locked Print NX

La sicurezza prima di tutto
Enhanced Locked Print NX (ELP NX) è una soluzione dedicata alla sicurezza delle informazioni, con vantaggi come aumento dell’efficienza, riduzione dei costi e conformità. Consente di controllare la riservatezza di dati sensibili, impedendo la visualizzazione non autorizzata di documenti confidenziali fino alla stampa da parte del rispettivo proprietario.
Grazie a ELP NX è possibile ridurre i costi ed ottenere vantaggi ambientali, in termini di risparmi e energetici e di consumi di carta, derivanti per esempio dall’individuazione e dalla correzione degli errori prima di stampare e rilasciare i documenti.
ELP NX consente di ritirare i lavori di stampa da un massimo di quattro multifunzione e l’opzione Server offre la possibilità, inoltre, di ritirare le stampe da qualsiasi dispositivo Enhanced Locked Print NX nella rete aziendale.
Flessibilità e praticità d’uso
ELP NX consente agli utenti autorizzati di stampare i lavori archiviati su un altro multifunzione Ricoh collegato in rete.
La flessibilità e la praticità d’uso vengono ulteriormente incrementate con l’opzione FlexRelease Server, che permette agli utenti di prelevare le stampe da qualsiasi dispositivo Enhanced Locked Print NX in rete.
Sicurezza dei documenti
Enhanced Locked Print NX consente di controllare la riservatezza di dati sensibili.
Riduzione dei costi
Enhanced Locked Print NX aiuta gli utenti a rilevare e correggere gli errori prima di stampare e rilasciare i documenti.
Aumento del livello di sicurezza
Enhanced Locked Print NX (ELP NX) offre un metodo pratico e sicuro per controllare l’accesso alla stampa dei documenti sensibili. ELP NX trattiene i documenti sul multifunzione selezionato finché non vengono rilasciati sul dispositivo stesso. Questa funzione impedisce che i documenti riservati rimangano incustoditi e siano visualizzati o prelevati da persone diverse dal proprietario del lavoro di stampa.
Linguaggi supportati
PCL, RPCS
Driver di stampa
PCL 5e/5c/6
Linguaggio descrizione
PS
Protocollo di rete supportato
Solo IP v4
Memorizzazione del lavoro di stampa
Sì
Impostazione timer eliminazione automatica
Sì (15 minuti)
Nascondi nome lavoro
Sì via WebImageMonitor
Rilascio di più lavori
Sì